Insieme al French Stade de Reims Football Club, umbro ha presentato la nuova maglia Stade de Reims home 2020/21. Questa nuova maglia casalinga che combina alla perfezione sapori retrò e moderni celebra il 90 ° anniversario del club.
Questa maglia Stade de Reims home rossa e bianca per la stagione 2020/21 trae ispirazione da un'entusiasmante storia del club e sarà lo stadio di casa indossato dalla squadra chiamata "Tango" negli anni '70. Prendi ispirazione dalla maglia e reinterpreta la maglia classica in modo moderno. Le maglie a dominanza rossa sono abbinate a maniche bianche, le strisce rosse sulle maniche e il colletto a costine bianco rendono facile pensare alle maglie da casa indossate dai club negli anni '70 quando si esibivano in modo eccezionale.
Una piccola bandiera francese è stata aggiunta sul retro del colletto per mostrare lo status di Reims nella storia del calcio francese. L'anno prossimo il club inaugurerà il 90 ° anniversario dell'istituzione del traguardo, quindi la nuova maglia si unirà anche al design per celebrare il 90 ° anniversario dell'istituzione del club in termini di dettagli: l'orlo della maglia aggiunge le parole "1931-2021".
I pantaloncini bianchi, i calzini rossi e questa nuova maglia per la casa piena di storia formano l'immagine domestica completa di Reims per la stagione 2020/21. Le linee rosse e bianche vengono aggiunte rispettivamente ai pantaloncini e ai calzini per la decorazione.
Comments