Umbro e il Bournemouth Club in Inghilterra hanno lanciato congiuntamente la nuova maglia Bournemouth away 2020-21, che verrà utilizzata anche nel resto della stagione. Le vivide stampe sulla nuova maglia traggono ispirazione dalla regione su cui fa affidamento il club e presentano uno dei punti di riferimento più iconici della città: il molo di Bournemouth.
Il club spera di rafforzare ulteriormente il suo legame con l'area locale attraverso questo design unico. La squadra di Eddie Howe indosserà la maglia per la prima volta oggi all'Old Trafford, quando la "ciliegia" sfiderà il Manchester United squadra.
Questa maglia realizzata da Umbro per il club ha le seguenti caratteristiche: orlo stilizzato, logo con doppio diamante ricamato sul petto, stemma del club in tinta unita e lettera "AFCB" sul retro del colletto.
Come la maglia casalinga della prossima stagione, le pubblicità di Vitality continueranno ad apparire sul petto della maglia "Cherry" per le restanti sei partite di questa stagione.
Comments