La Nike e l'Inter Milan Football Club hanno rilasciato congiuntamente la maglia ospite della stagione 2020/21 della squadra. La nuova maglia Inter Milan away 2020/21 un design emozionante e creativo basato sullo stile tradizionale del club.
Nella stagione 2019/20, l'Inter è tornata alla familiare maglia da trasferta bianca: la nuova maglia è dotata di un motivo scozzese blu e nero di nuova concezione, che rappresenta tutti i cittadini milanesi e attende con impazienza il futuro della città e del club.
La nuova maglia da trasferta eredita il tema del design della maglia da casa già lanciata, ovvero "Made in Milan", che si ispira al movimento postmoderno milanese che ha cambiato il volto dell'arte e del design globali negli anni '80.
La nuova maglia ospite dell'Inter per la stagione 2020/21 si basa sul bianco, che aggiunge un motivo a griglia composto da linee blu e nere e copre la parte anteriore e posteriore della maglia e delle maniche. La nuova maglia ha uno scollo a V blu e nero e la metà posteriore del colletto adotta un esclusivo design incrociato. I pantaloncini bianchi e le calze formano insieme la nuova immagine dell'Inter di Milano piena di colori classici e la posizione della tibia delle calze è aggiunta con la parola "INTER" (internazionale) presentata in caratteri post-modernisti.
Comments