Nike e il club spagnolo dell'Atletico Madrid hanno annunciato congiuntamente la nuova maglia Atlético de Madrid home 2020-21. La nuova maglia dimostra il valore duraturo del club attraverso la classica interpretazione della famosa maglia a righe bianche e rosse.
"Los Rojiblancos" è una squadra che sostiene talenti d'élite con duro lavoro e determinazione incrollabile, anche i tifosi dell'Atletico sugli spalti hanno questa caratteristica. Pochi club possono godere di una così potente sinergia tra squadra e tifosi, che è il risultato di una forte combinazione di lealtà e passione.
Queste stesse caratteristiche si riflettono nel design della maglia home per la nuova stagione: la tradizionale maglia con risvolto è usata per celebrare la ricca eredità del club e lo spirito speciale della "Legione Rossa e Bianca" si fa sentire nelle strisce rosse.
Il centrocampista (Saúl Ñiguez) ha dichiarato: "La nuova maglia sembra molto classica. È passato un po 'di tempo da quando ho visto di nuovo un colletto pieno, è fantastico".
Le tradizionali strisce rosse e bianche coprono la parte anteriore, posteriore e le maniche della maglia e sono leggermente attorcigliate per creare un tocco moderno. Risvolto blu navy con due bottoni, una striscia blu navy su ogni lato del corpo. Pantaloncini blu navy e calzettoni rossi costituiscono il look completo dell'attrezzatura da casa della nuova stagione, e al centro del polpaccio compare anche la scritta "Atleti (sport)".
Comments